martedì 24 aprile 2012

COLLANA PRINCESS SCARLETT :)



5 commenti:

♥Claudia ha detto...

Che bella questa collana: io sono ignorantissima sul tema pietre, ma questa mi piace un sacco, sia per il colore sia per la "foggia" così screpolata, bellissima!
Claudia

Unknown ha detto...

che delicatezza!

l'alternativa ha detto...

Bellissima la pietra azzurra, come si chiama? Baci
Emi

Adriano Maini ha detto...

Una classica eleganza, sempre attuale in ambiente raffinato!

Vania ha detto...

@Claudia...
..anch'io ignorantissima...ma piace/piaceva un sacco anche a me.:)))
..grazie.:)

@daniele...
...si.....nonostante la "grandezza/mole"...a cui non sono abituata risulta delicata...molto lo fa il chiaro del colore.

@l'alternativa...
...mi spiace non te lo so dire...ma ti posso dire che l'ho acquistata diversi anni fa...in una bancherella dove vendevano pietre e minerali.

@Adriano Maini...
...ma grazie..."classicheggiamo" :)