venerdì 17 febbraio 2012

COLLANA NUVOLA .... COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2012:)


7 commenti:

l'alternativa ha detto...

Dolce.....molto estiva,il turchese mi fa pensare sempre all'estate
Baci
Emi

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao, permesso? grazie per essere passata dal mio blog.
molto bella la collana di oggi.
a presto

Unknown ha detto...

deliziosa

Vania ha detto...

@Alessandra...
..arriverà.:)

@L'Alternativa...
...si...anche a me fa pensare all'estate.:)

@vania rifugio da tutti...
...ti ho letta/ritrovata.

...ti avevo pensato....bentornata!
...per la collana...grazie :)

@Alessandra Lace...
..ti ringrazio.:)

Sandra M. ha detto...

a-pppperòòò...TI SEI MESSA A RICAMARE E TESSERE ANCHE CON LE PERLINE!!!!

Ale ha detto...

Mi piace il mare,il colore azzurro-turchese come potrebbe non piacermi la tua creazione?Brava!
Ale

Vania ha detto...

@Sandra M...
...se sapessi...questa collana ...cioè il ciondolo l'ho da tanti anni...e non mi ricordo più come si fa...l'ho finalmente finita perchè non sapevo come farne la catenina....collezzione primavera/estate 2012 ;))

@Ale...
...e allora ...son contenta che ti piace.:)
..grazie!!