giovedì 5 maggio 2011

COLLANA COSTELLAZIONE

7 commenti:

♥Claudia ha detto...

Che bei riflessi...me la immagino indossata su una semplice canotta...meravigliosa semplicità e tanta, tanta classe!
Claudia

Adriano Maini ha detto...

Giusto. Semplicità e classe.

Vania ha detto...

@Alessandra...
...si...sono io che "traffico"...è un hobby colmo di scatoline e filetti di nylon...:)))....e specialmente d'estate perline sotto i piedi che scricchiolano :)))

@Claudia...
...grazie...proprio stamattina sono stata al mercato e ho guardato come mi hai scritto per un canotta ...ma non ho trovato nulla che potesse andare come volevo...ma la troverò.:))

@Adriano Maini....
....grazie.
...con le perle ci si può sbizzarrire all'infinito....molteplici costellazioni. :)

Sandra M. ha detto...

Beh, nome azzeccato.
La perla sembra un piccolo Giove!

Anita Camilla ha detto...

Ciao Vania, ho ricevuto il tuo pacchettino e ti ringrazio tantissimo! E' delizioso! Un abbraccio e un caro saluto, anita camilla

Ambra ha detto...

Ma bella questa collana. Elegantissima, è stupenda.

Vania ha detto...

@Sandra M....
...hai ragione ricorda Giove...vedi a cosa servono le Maestre!!:)

@Anita Camilla....
...bene....è andato tutto a buon fine.:)
Ciao :)

@Ambra....
...grazie.
...diciamo elegante.:)