venerdì 29 aprile 2011

BRACCIALE ESTIVO :)

 

12 commenti:

Sandra M. ha detto...

Uauuuu ... PREZIOSO!
Buona domenica, Vania.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

stupendo!buon fine settimana

Cuore Antico ha detto...

Molto bello e complimenti per le foto.
Debora

Croccheta ha detto...

quanto è elegante stupendo

Patti ha detto...

Ciao,
ma le realizzi tu queste meraviglie? complimenti sei un'artista...ti seguo con piacere patrizia

Cinzia ha detto...

Però...raffinato e molto elegante...brava Vania!
Cinzia

Ambra ha detto...

Mi piace molto. Mi piacciono le tue creazioni! Questo bracciale è elegantissimo.
E intanto che sono qua, grazie della tua visita e del tuo commento.

Unknown ha detto...

buon week end creativo....

Vania ha detto...

@Sandra...
...:).
ciaooo

@Simo...
...bene...allora continuo..:))

contraccambio.:)

@cuore antico...
...diciamo ci piace.:))

@Crocchetta..
grazie.:)

@Patrizia...
...Artista è una parola grossa...ma diciamo che ..."Artistico"...;)))
...benvenuta....ti avevo vista nell'altro mio blog.

@Cinzia...
...insomma ti piace.:)

@Ambra....
...contenta che apprezzi.:)

...di nulla...spero di essere più presente e mi spiace che non ti commento molto anche perchè... come sai...ho 2/3 blog che visito giornalmente.:)

@Anella....
...grazie.:)....questo week FUORI...speriamo che il tempo sia clemente.:)

...ricambio il buon week.

Ninfa ha detto...

Sei già proiettata verso l'estate Vania, ed io che ho ancora indosso i vestiti invernali..E' bello però pensare al sole, al mare, alle conchiglie, ai tessuti ecrù e al tuo bracciale che si sposa perfettamente col colore dorato dell'abbronzatura. Complimenti per la preziosa creazione e buon fine settimana!

Erika ha detto...

Grazie della visita, Vania. Ma sei bravissima, complimenti!Non vedo l'ora di conoscerti a Bologna.
Buona domenica.

Vania ha detto...

@Ninfa...
...insomma...:)))
...comunque questo bracciale è proprio proiettato verso l'abbronzatura ...e i colori ecrù.

@Erika...
...di nulla....ci mancherebbe .
...a presto.:)